Aperitivo con Tai Lee Siang Presidente del World GBC – martedì 20 giugno – ore 18.30 Piazza Gae Aulenti, Milano

Aperitivo con Tai Lee Siang Presidente del World GBC – martedì 20 giugno – ore 18.30 Piazza Gae Aulenti, Milano

Cari Soci, in occasione della sua visita in Italia, il GBC Italia ed il Chapter Lombardia organizzano martedì 20 giugno – ore 18.30 Piazza Gae Aulenti a Milano, un aperitivo di networking per conoscere ed incontrare il presidente del World GBC, Tai Lee Siang.Come Chapter, ci piace sottolineare che l’occasione capita in un momento cruciale della nostra associazione, come sapete infatti le elezioni del nuovo consiglio di indirizzo di GBC Italia sono alle porte, e dalla lista dei candidati la trazione Lombarda è evidente (per chi non lo avesse ancora fatto vi invitiamo ad andare a vedere i nomi dei candidati al seguente link );, crediamo quindi che questo momento informale a cui partecipare sarà l’occasione per conoscere meglio il nutrito gruppo di Soci che hanno manifestato la volontà di spendersi per l’associazione e che quindi aspettiamo numerosi.

Ci troveremo dalle 18.30 nel quartire più LEED del BelPaese, ovviamente a Milano in piazza Gae Aulenti 1 al RED – Read Eat Dream (laFeltrinelli)

Per ulteriori informazioni e confermare la partecipazione: chapter.lombardia@gbcitalia.org
L’ evento sarà in modalità  “cash bar”.


Tai Lee Siang Profile

Tai Lee Siang è un architetto e urbanista. Ha svolto diverse posizioni di leadership, tra cui la presidenza del Singapore Green Building Council e l’Istituto di Architettura di Singapore. A luglio 2016 è diventato il primo asiatico a guidare il World Green Building Council. Come presidente del World Green Building Council, Tai Lee Siang, spera di aumentare il numero di paesi del movimento dei green building, da 75 a 100 in due anni. Il suo obiettivo sono i paesi in via di sviluppo. Un altro obiettivo è che tutti i paesi membri del World GBC costruiscano solo edifici net-zero carbon entro il 2050.

Info sull'autore

Alelodig administrator