Tavolo di confronto revisione Statuto e Regolamenti GBC ITALIA – 10 maggio 2017 ore 14.30 @ Sede ICMQ

Tavolo di confronto revisione Statuto e Regolamenti GBC ITALIA – 10 maggio 2017 ore 14.30 @ Sede ICMQ

Cari Soci del Chapter Lombardia, il 12 maggio pomeriggio si terrà a Milano una Assemblea Straordinaria del GBC ITALIA.

Ieri sera sono stati pubblicati nell’area riservata del sito nazionale i documenti preparatori che propongono una revisione dello Statuto e dei regolamenti dell’associazione; avete inoltre ricevuto un messaggio dal Presidente Sivelstrini che sottolinea importanza di questa assemblea.

L’assemblea e le delibere che saranno fatte, getteranno le basi per le future candidature, elezioni del nuovo CDI e governace del GBC Italia dei prossimi anni.

Per questo motivo, vista la complessità e la corposità delle proposte abbiamo pensato di creare un momento informale di confronto autogestito dal nostro Chapter Lombardo; siamo convinti che il dialogo e la partecipazione all’assemblea straordinaria possano meritare uno spazio preparatorio per aiutare chi vuole a crearsi un’opinione più consapevole degli argomenti su cui si andrà ad esprimere un voto.

A questo momento sono invitati anche tutti i rappresentanti del Consiglio di Indirizzo di GBC Italia che afferiscono a soci Lombardi; nella speranza di poter eventualmente dialogare con chi ha partecipato alla stesura dei documenti ed avere commenti ed impressioni.

Ci troveremo mercoledì 10 maggio alle ore 14.30 presso la sede del Chapter Lombardia in ICMQ in
 
Per motivi organizzativi, vi chiedo di farci sapere il prima possibile se sarete dei nostri.

Renderemo disponibile anche un collegamento WEBex per la partecipazione in remoto (via internet, telefono fisso o mobile).
Chiedo chi fosse interessato di rispondere all’indirizzo da cui scrivo per ricevere i codici della call.

Ricordo infine che al nostro momento di confronto sono invitati tutti i soci del chapter, anche i professionisti, crediamo nell’inclusività e dialogo costruttivo, all’assemblea tuttavia potranno partecipare solamente i rapressentati Soci di GBC ITALIA in regola con il pagamento delle quote 2017.

A presto

Info sull'autore

Alelodig administrator