giovedì 5 maggio ore 17.30 riunione aperta ai soci del chapter lombardia

giovedì 5 maggio ore 17.30 riunione aperta ai soci del chapter lombardia

Nei mesi scorsi vi abbiamo chiesto, tramite un sondaggio, di darci qualche indicazione su cosa voleste dal Chapter Lombardia e a partire da questo abbiamo ripensato un po’ i nostri schemi.

Siete tutti invitati alla riunione aperta ai soci del Chapter  giovedì 5 maggio alle 17.30 presso la sede Assimpredil Ance in via S. Maurilio, 21 a Milano.

Vorremo prenderci un’oretta per chiacchierare insieme del futuro, delle attività già messe a calendario e delle proposte che vorrete condividere con noi.
Vorremo riuscire a vedere tanti di voi, per provare a decidere come costruire il futuro di quello che è il più grande Chapter di GBC Italia, con il maggior numero di grandi realizzazioni green building!
Poi verso le 18.30 ci sposteremo in zona, in un’atmosfera più informale per fare due chiacchiere davanti a un buon aperitivo.

 

Abbiamo deciso di aggangiarci alla corince della prima tappa milanese del convegno su CAM, Edilizia e Conto termico di GBC ITALA, a cui stiamo dando una mano nell’organizzazione (per info e iscrizioni cliccate qui).

Siamo sicuri che molti di voi saranno interessati anche questi temi di grandissima attualità su cui GBC sta lavorando a stretto contatto con ministeri e associazioni di categoria.

Per questo motivo ci aspettiamo tanti soci del Chapter anche a questo evento formativo che inizierà alle 14.

Vi chiediamo lo sforzo di venire a trovarci!

Nei prossimi giorni, con il resto dei colleghi del consiglio direttivo del chapter vi contatteremo personalmente per avere la conferma delle vostre adesioni alla riunione del chapter (per il convegno l’iscrizione è via internet).

Crediamo molto in questa opportunità di confronto! e poi è un po’ di tempo che non ci vediamo!

Arrivederci a presto

Alessandro Lodigiani – Leed AP
Segretario Chapter Lombardia di GBC Italia

Director, Ecomag | REAG Spa | A division of Duff & Phelps

 

Info sull'autore

Alelodig administrator

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.